Garrett Gee, ragazzo dall’età di 25 anni, è diventato milionario grazie a Snapchat ed ha deciso insieme alla moglie Jessica, 29 anni ed i suoi due figli, Dorothy di tre anni e Manilla di uno, di girare il mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ha fatto questo ragazzo di soli 25 anni a diventare milionario?

Garrett Gee ha venduto a Snapchat la sua Startup per un totale di 54 milioni di dollari. La sua idea l’aveva persino portata al reality show americano Shark Tale. 


Share Tale è un reality TV il cui scopo è quello di farsi finanziare il proprio progetto da imprenditori. Nel reality TV, ci sono 4 o più imprenditori, che decideranno, dopo la presentazione del progetto, di finanziare o no il medesimo. Garrett Gee e i suoi co-fondatori hanno lanciato l’app Scan e nel dicembre del 2014, hanno venduto Scan Inc a Snapchat.

Dopo aver venduto la sua startup, Garrett con la moglie ed i figli avevano deciso di viaggiare un po’, ma alla fine è diventato il loro progetto di vita, tant’è che, tutte le loro foto sono riportate sul loro profilo (creato appositamente) Instagram The Bucket List Family.