HTC 10: Altre immagini del retro e il download dei wallpaper ufficiali

0

HTC 10 sicuramente è uno dei device più attesi di questo 2016, device che si spera riporti in alto il nome del brand dopo i mezzi fallimenti di M8 e M9, che, a mio parere, sono dovuti soprattutto al form factor troppo simile per troppe generazioni consecutive… La gente si stufa.
HTC avrà capito il problema?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Nelle ultime ore sono comparse in rete delle presunte immagini che raffigurano il (sempre presunto) retro del device Taiwanese. Non che sia proprio uno stravolgimento estetico rispetto a M7, M8 e M9 però per lo meno sembra aver cambiato quell’oramai troppo iconica stondatura al posteriore e anche aver utilizzato un trattamento diverso per la scocca in metallo.
Andiamo a vederle.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Come possiamo notare non è né uno stravolgimento del device né (per fortuna) un’ennesima “copia” delle generazioni precedenti.
Possiamo notare come la fotocamera sia sporgente, la quale su S6 (Edge/+) aveva portato molte titubanze (a quanto pare HTC se n’è fregata ahaha).
Insomma sembra che HTC abbia provato a rinfrescare il design del nuovo top di gamma.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Oltre a questa news abbiamo anche la comparsa degli sfondi ufficiali, i quali potranno essere scaricati anche singolarmente da qui.
A differenza di come abbiamo visto su altri brand, qua sono solo 4 (o sono solo quelli disponibili a noi?) i quali sembrano un pò pochi come sfondi di un device, perciò per il momento direi che la motivazione del perchè sono così pochi è quella tra parentesi qui poco sopra.
Tutte le immagini hanno risoluzione 2880 x 2560 pixel.
Qua sotto ve ne posto un paio, per le altre potete fare riferimento al link soprastante.

Che ne pensate? Siete anche voi ansiosi di scoprire questo nuovo top di gamma targato HTC?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: