Come ogni anno assistiamo a confronti tra i TOP di gamma, in questo caso vediamo HTC One M10 vs Samsung Galaxy S7 ma in maniera particolare, con un Drop Test!

Drop Test

Infatti i ragazzi di Phonebuff hanno preso i due smartphone di punta delle due case e li hanno “torturati” con delle cadute e vari “stress-test”.

Per prima cosa hanno voluto sollecitare il retro dei due dispositivi, facendoli cadere sull’asfalto, M10 ha un retro completamente in alluminio mentre per S7 è stato usato il vetro, scelta pessima in lato di resistenza agli urti, infatti, S7 ha subito riportato un ingente danno al retro con la rottura del vetro posteriore mentre M10 ha subito solo qualche graffio.


Nella seconda caduta, sul bordo laterale, entrambi i dispositivi hanno riportato la rottura del vetro anteriore, ma S7 ha subito un danno anche all’LCD.
M10 quindi è uscito indenne dalle cadute ma per lui non finisce quì, infatti, i ragazzi fanno cadere il telefono una trentina di volte e solo alla 32esima caduta il dispositivo si rompe del tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma, M10 si aggiudica il confronto con il suo rivale coreano, chissà se l’anno prossimo potremo dire la stessa cosa. E voi cosa ne pensate?