La sfida tra membri dello stesso clan ci sarà su Clash Of Clans

0

Supercell, dopo aver rilasciato Clash Royale ed aver aggiunto su quest’ultimo la sfida tra componenti dello stesso clan, è intenzionata a portare questa simpatica feature su Clash Of Clans.

 

 

 

 

 

 

Clash Of Clans sarà presto aggiornato, con la possibilità di poter sfidare un membro del clan, con il proprio esercito, senza perdere truppe, trofei e risorse. Per mandare una sfida, non bisognerà far altro che entrare sulla chat, fare “touch” sul nome del membro del clan da sfidare ed a sfida accettata si inizierà con il combattimento. In più al rilascio di questo aggiornamento ci sarà un migliora-risorsa con una gemma. Appena sarò rilasciato l’aggiornamento vi avviseremo prontamente.


 

 

 

 

 

 

 

Voi giocate a Clash Of Clans? Se si, vi può piacere questa nuova funzionalità del gioco?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.