Non c’è dubbio che, soprattutto nel 2015, il mercato degli smartphone cinesi sia cresciuto molto in Europa, la causa principale sono sicuramente i prezzi competitivi ma non solo, perché gli ultimi telefoni arrivati dalla Cina sono sicuramente ben assemblati e soprattutto ben funzionanti.

Il Lenovo Zuk Z1 non è stato da meno, anzi è considerato uno dei migliori smartphone come rapporto qualità/prezzo, infatti le caratteristiche sono davvero al top: si parla di un display FullHD da 5.5″, l’ottimo Snapdragon 801 come processore, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche il comparto fotocamera non è male, infatti sia il sensore posteriore da 13 Megapixel che quello anteriore da 8 Megapixel garantiscono buone foto sotto ogni condizione di luce.

Quindi lo Zuk Z1 è sicuramente uno smartphone ben riuscito sotto tutti gli aspetti, e adesso è acquistabile ad un prezzo davvero basso per le caratteristiche che ha: 163.34 euro,
tramite GearBest usando il Coupon: GBZUKZ1.

Ecco il link per acquistare lo smartphone: Gearbest Lenovo e ricordate il codice sconto per acquistarlo al prezzo sopra indicato.