Meizu Metal 2 in arrivo: Display da 5″ e processore Octa-Core

0

Il 13 Giugno, quindi tra pochi giorni, Meizu ha organizzato un evento dove però non si sà il dispositivo che verrà presentato, molto probabilmente verrà presentata la seconda generazione di “Metal”, ovvero “Metal 2” che dovrebbe avere delle ottime specifiche ad un prezzo molto contenuto, in pieno stile Meizu.

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa, il TEENA avrebbe svelato un dispositivo che sarebbe dovuto essere il Metal 2, ma notizie di poche ore fa smentiscono tutto ciò detto in precedenza dal TEENA.
Alcuni rumors parlano di uno schermo da 5″ HD, un socket Mediatek octa-core MT6750 e due fotocamere rispettivamente da 13Mpx e 5Mpx.

Metal 2 sarà proposto in due versioni, la prima avrà 2GB di RAM e 16Gb di memoria interna e, al cambio, costerà 107€ mentre la versione più potente che avrà 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna costerà al cambio 120€.

Prezzi da non prendere in considerazione dato che sono senza tasse, vedremo poi quali saranno i veri prezzi.

Che ve ne pare di Metal 2?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.