Nexon e NAT Games presentano Heroes of Incredible Tales (HIT),
l’Action RPG realizzato con motore Unreal Engine 4 arriva quest’estate sui dispositivi mobili di tutto il mondo


 
Nexon e NAT Games annunciano che Heroes of Incredible Tales (HIT), l’RPG hack-and-slash in HD realizzato con motore grafico Unreal Engine 4 e in cima alle classifiche coreane, arriverà quest’estate in tutto il mondo. HIT è il titolo mobile di debutto del nuovo studio NAT Games fondato da Yong-Hyun Park, il famoso lead designer che ha sviluppato i popolari giochi di ruolo online e multiplayer Lineage II e TERA. Con più di 5 milioni di download in Corea, HIT è rimasto nella top 10 delle app di Apple App Store e Google Play dal momento del suo lancio, avvenuto a novembre. I giocatori possono preregistrarsi per giocare a HIT e ricevere premi davvero unici, inclusi gemme, armi, accessori ed essere informati relativamente all’annuncio ufficiale del gioco.
“HIT è un’esperienza rivoluzionaria ed estremamente divertente da giocare grazie al suo forte impatto visivo. Realizzato su Unreal 4, con HIT oggi siamo in grado di spingere al Massimo i dispositivi mobili più potenti, per offrire un gameplay viscerale e davvero coinvolgente”, ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager di Nexon M. “Yong-Hyun Park realizza esperienze RPG incredibili che raggiungono i giocatori su scala mondiale e siamo entusiasti di riuscire a portare la sua slasher epica sui dispositivi mobili di tutto il mondo, entro la fine dell’anno.” 
“Le battaglie fluide e ricche di azione di HIT vedono quattro classi distinte di eroi le cui armature, abilità e attacchi sono unici e altamente personalizzabili. I giocatori vincono il male, con bottini e livellamenti, aggiungendo sfumature di stile di combattimento al proprio eroe. Con attacchi semplici, ma alla velocità della luce, HIT regala battaglie gratificanti fin da subito. I giocatori più strategici potranno intrecciare lunghe combo miste, a distanza, e manovre evasive per maggiori ricompense. Le modalità di gioco espansive diHIT attualmente includono 200 livelli sempre più impegnativi, un’arena PvP free-for-all di sei giocatori, massicce incursioni cooperative e dungeon, con ulteriori contenuti previsti a seguito del lancio.
“Abbiamo creato HIT perché è esattamente il tipo di gioco che io e la mia squadra amiamo profondamente e che mescola azione intensa e gratificante con profonda personalizzazione e abbondanza di bottino”, ha affermato Yong-Hyun Park, CEO di NAT Games. “Ed è ‘stato assolutamente sorprendente vedere la Corea abbracciare questo genere di gioco. Con la portata mondiale di Nexon, il resto del mondo sarà presto ‘hacking and slashing’ e si farà strada in questo mondo dinamico e così dettagliato.”