Dopo il successo riscosso con Mi Band, la casa cinese Xiaomi sarebbe al lavoro per portare alla luce uno smartwatch e una nuova versione della Mi Band che, stando a quello che degli sviluppatori hanno trovato nella app per ios, prenderà il nome di Mi Band Pro.

 

Nelle ultime ore degli sviluppatori hanno trovato nell’ app Mi Fit  per ios dei frammenti di codice che, a quanto pare, servono per l’ interazione col display della Nuova Mi Band.
Ebbene si, avete letto bene, secondo questi rumors la nuova Mi Band avrà un display.
La attuale Mi Band è stato ed è tuttora uno dei wearable con la maggiore autonomia, ed è per questo che è apprezzato da così tanti utenti, speriamo che con la nuova versione Xiaomi riesca a mantenere una buona autonomia pur avendo un Display. Vi lascio ora agli screenshot del codice “incriminato”.

 

 

 

A noi ora non resta che aspettare la presentazione ufficiale di Xiaomi per poter confermare queste notizie, che, essendo dei rumors potrebbero rivelarsi false.
Articolo precedenteiPhone: Display AMOLED e retro in vetro dal 2017?
Prossimo articoloGoogle rischia una multa da quasi 7,5 miliardi!

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net
Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell’assemblare che nell’aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull’informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

CONDIVIDI