Samsung presenta il Galaxy S7 Edge Injustice Edition: potrebbe essere non solamente per i fan di Batman

0

Fin da bambini uno dei supereroi più amati è sempre stato Batman, simbolo di forza di volontà senza poteri particolari. Adesso gli amanti di tecnologia e del cavaliere oscuro della DC Comics possono unire i due mondi con il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Lo smartphone è stato creato in occasione del terzo anniversario di Injustice: Gods Among Us. La Samsung non è nuova a presentare varianti dei suoi top di gamma dedicati ai supereroi, infatti aveva intrapreso questa strada già con gli S6 di Iron Man e di Hulk.

 

Il design del terminale è stato disegnato in collaborazione con la Worner Bros e presenta colorazioni esclusive dorate e nere, infatti il telefono è completamente nero, con inserti dorati come la capsula auricolare, la scritta Samsung sul frontale, il bordo del pulsante fisico e della fotocamera e il grande simbolo di Batman sul posteriore.

Anche la confezione del Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è ridisegnata nel segno di Batman, riprendendo i colori oro e nero dello smartphone, con il simbolo del cavaliere oscuro posto in alto sulla confezione, lo stesso che si trova nel retro del device.

All’interno della confezione speciale è presente anche una cover ispirata all’armatura di Batman, i Gear VR di Samsung neri e anche un fantastico Batrang placcato in oro. Per la disponibilità di questo Galaxy S7 Edge Injustice Edition si deve attendere il mese prossimo in Cina, Corea, America Latina, Russia e Singapore.

Non si hanno altre informazioni riguardo altri mercati o riguardo il prezzo.

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.