Per la gioia di molti utenti è tornata disponibile TIM IperGiga GO, l’offerta TIM che ci propone minuti illimitati e ben 30 GB sotto connettività dati 4G ad un allettante prezzo di soli 10 euro con scadenza ogni 4 settimane.

Promozione valida fino al 31 gennaio 2018, infatti, a partire dall’1 febbraio 2018 il costo mensile passerà a 15 euro, costo contenuto considerando i 30 Gb Di internet.

Come attivare TIM IperGiga Go

TIM IperGiga Go è attivabile soltanto per gli attuali clienti Wind.

Nel caso in cui siate Wind e quindi compatibili con l’offera, è presente un costo di attivazione del costo di 3 euro una tantum.

Oltre a ciò, a questo va aggiunto il costo della nuova SIM Wind sulla quale fare la portabilità del numero, il quale ammonta a 10 euro di cui 1 euro viene erogato come credito residuo.

Per verificare la disponibilità dell’offerta per la vostra numerazione, dovete recarvi alla pagina ufficiale “Passa a TIM con operatore“, inserire il vostro numero di telefono ed attendere di essere richiamati gratuitamente da un operatore TIM che controllerà la vostra compatibilità con l’offerta.

Nello specifico, le soglie tariffare della TIM IperGiga Go propongono minuti illimitati, anche se in realtà c’è un limite di 10.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali, sia fisse che mobili e senza scatto alla risposta. Inoltre, sono disponibili ben 30 GB di dati sotto connessione 4G, senza alcuna soglia settimanale.

Nel caso in cui si esaurisco i 30 Gb e non si abbiano altre offerte per internet, la connessione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Vi ricordiamo che dal 1 febbraio 2018 il costo aumenterà da 10 a 15 euro ma le soglie rimarranno invariate.