Arrivano proprio adesso sul web, le immagini di iPhone 8 con TouchID sul retro, comprendenti 3 diversi mockup davvero ben fatti.
L’ormai famoso leaker Benjamin Geskin ci mostra le immagini di nuovi mockup, che ritraggono il tanto atteso iPhone 8, ma con TouchID sul retro, proprio in stile smartphone Android.
Queste immagini non corrispondono alla realtà, ma sono soltanto delle creazioni fatte apposta, che rimarchiano il precedente prototipo scartato da Apple, ovvero il modello con sensore d’impronte digitali sul retro, e non più sul davanti di iPhone.
A dirla proprio tutta, non sarebbe per niente male con questo nuovo design. Ma dov’è il problema secondo alcuni utenti? Il TouchID sul retro, che renderebbe davvero scomodo l’utilizzo della funzione più amata dei nostri iPhone.
La fotocamera sul retro non sembra così antiestetica come si prevedeva, anzi, sembra proprio starci bene. Il display inoltre, ha un design particolarmente accattivante, e potrebbe davvero assomigliare a quello che presto vedremo sui nostri smartphone Apple del 2017.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti…