Alcatel Pick up

Alcatel, tra le aziende in più rapida crescita nel settore della telefonia, annuncia l’avvio del programma di assistenza Pick Up and Return, il sistema di post vendita che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti per risolvere le richieste relative ai guasti dei propri smartphone in garanzia.

Stampa

Un’iniziativa esclusiva che offre a tutti i possessori di uno smartphone Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3 la possibilità di ricevere assistenza sul proprio device in garanzia (24 mesi) direttamente a domicilio. Entro 48 ore dalla chiamata di assistenza al Call Center Alcatel infatti, il centro di riparazione organizza il ritiro del telefono direttamente presso l’abitazione del cliente e provvede alla restituzione dello stesso in tre giorni lavorativi circa, facendosi carico di tutti i costi di spedizione. Inoltre, il cliente in attesa di ricevere il suo smartphone riparato, ha la possibilità, collegandosi al seguente link https://hda.stitaly.it/servicetrade/servicetrade.aspx, di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, semplicemente inserendo l’IMEI del prodotto.

Alcatel, fortemente consapevole dell’importanza e sensibilità che ha oggi il servizio post sales per i consumatori, ha recentemente rafforzato la sua rete di assistenza inaugurando due nuovi hub a Roma e a Palermo, che insieme a quello di Padova coprono l’intero territorio nazionale garantendo ottimi tempi di assistenza.

“La reputazione dell’azienda e del brand passa anche dall’efficienza e dall’efficacia del servizio post vendita.” – commenta Flavio Ferraro, Country Manager Italia di Alcatel – “La solidità e la bassa difettosità dei prodotti rappresentano uno dei punti di forza di Alcatel, ma in caso di guasto ci facciamo carico della risoluzione del problema nel minor tempo possibile, in un’ottica di completa soddisfazione dei nostri clienti.”

Articolo precedenteGiorno 5 ottobre 2011 morì Steve Jobs. Il Genio Visionario
Prossimo articoloGoogle: viene presentato il nuovo servizio Assistant
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI