Il lancio del Meizu Pro 6S si avvicina sempre di più, infatti è fissato al 3 novembre, e fino ad adesso si sono susseguite le indiscrezioni sulla scheda tecnica, che, tra conferme e smentite, è ormai all’incirca definita.

Sull’argomento design, invece, non si hanno molte informazioni, in quanto nessun render ha circolato online, ma dalle voci dei dirigenti di Meizu su Weibo si sa che sarà molto simile al precedente Pro 6.

pro6santutu

Intanto su AnTuTu appare la prima scheda tecnica dettagliata di questo Pro 6S, che in realtà conferma quello già detto in precedenza. Infatti ci sarà un SoC MediaTek Helio X25 deca-core a far girare il tutto, con una Mali-T880 come GPU e 4 GB di RAM. Il display sarà un FullHD, probabilmente lo stesso del Pro 6, e la memoria interna sarà da 32 GB.

La novità uscita in questi giorni è, però, la pubblicazione da parte di un dirigente di Meizu delle foto su Weibo provenienti proprio dal nuovo Pro 6S. Il sensore fotografico, che dovrebbe essere da 21 megapixel al posteriore e 5 all’anteriore, sembra scattare belle foto, anche se è troppo presto per giudicare. Vi lascio la galleria completa.