Apple ha annunciato che l’applicazione Clips verrà rilasciata su App Store alle ore 19 italiane di questa sera. Le prime recensioni che arrivano dagli Stati Uniti sono molto positive, per un’app che promette di rendere l’editing dei video semplice e con ottimi risultati.

 

 

 

 

 

Con Clips, l’utente ha la possibilità di combinare clip video, foto e musica per creare filmati personalizzati che possono essere condivisi su Messaggi, Instagram, Facebook e su altri popolari social network, oltre che su portali come YouTube e Vimeo. Tra le funzioni più interessanti c’è Titoli live, che consente di creare titoli e sottotitoli animati utilizzando la voce.

Abbiamo quindi effetti come filtri fumetto, forme fumetto per i messaggi e poster animati a schermo intero, tutto pensato per rendere originale qualsiasi filmato. I sottotitoli vengono generati in automatico mentre l’utente parla, e appaiono a video sincronizzati con la voce. Gli utenti possono anche combinare stili diversi e toccare qualsiasi titolo per modificare testo e punteggiatura, o aggiungere un’emoji. La funzione Titoli live supporta anche la lingua italiana. Con questa app, l’utente potrà quindi creare video multi-clip su iPhone o su iPad senza bisogno di timeline, tracce o strumenti complicati per l’editing.

Clips sarà disponibile gratuitamente su App Store da questa sera e sarà compatibile con iPhone 5s e modelli successivi, il nuovo iPad da 9,7″, tutti i modelli di iPad Air e iPad Pro, iPad mini 2 e successivi e iPod touch(6th). Sui device deve essere installato necessariamente iOS 10.3. 

A breve un articolo dedicato con tutte le novità dell app all’interno e dopo averla testata, sarà effettuata una video-recensione!

 

 

 

Articolo precedenteAL VIA LA DISTRIBUZIONE MONDIALE DI LG G6
Prossimo articoloTECH DATA ITALIA e HTC INSIEME SUL MERCATO ITALIANO
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI