Boon, l’app compatibile con Apple Pay, è appena arrivata sullo store italiano, Apple Pay praticamente confermato nelle prossime ore.

Come funziona Boon?

Dopo averla scaricata dovrete creare una carta boon virtuale tramite le semplici istruzioni a schermo alla quale poi potrete aggiungere credito direttamente collegando una vostra carta di credito MasterCard. Ricaricato il credito della carta virtuale ( tramite carta di credito o bonifico bancario) non vi resterà che aggiungerla a Wallet e utilizzarla per acquisti tramite Apple Pay.

Potete già iniziare a scaricare l’app dal Appstore direttamente da questo LINK

 

Articolo precedenteOfferta Tim: Fibra a soli 9,90€ ogni 4 settimane
Prossimo articoloApple Pay, cos’è e come funziona| Guida By Viktec
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI