Ormai manca davvero poco al rilascio di Apple Pay in Italia, e a confermarlo sono due nuove pagine aggiornate recentemente da Apple.

Tramite due nuove pagine sul sito Apple.it, l’azienda dei melafonini fa sapere che manca davvero pochissimo all’arrivo di Apple Pay in Italia.

In pratica, grazie alla prima pagina che potete trovare tramite questo link, è possibile seguire una dettagliatissima guida per abilitare tale funzione, su iPhone, iPad ed Apple Watch. Invece, sulla seconda pagina disponibile, che potete trovare su quest’altro link, appaiono i suggerimenti per tutti quei venditori che utilizzeranno Apple Pay. In pratica, ci sono tutti i suggerimenti per rendere attiva la funzione nel proprio negozio, ed inoltre, su come sponsorizzarlo alla clientela.

Quanto manca per l’arrivo di questa richiestissima novità in Italia? Forse, durante il WWDC 2017 del 5 giugno, Apple ci svelerà la data ufficiale…

Articolo precedenteAmazon offerte del 3 Maggio 2017 con Sconti IMPERDIBILI
Prossimo articoloMicrosoft presenta Windows 10 S: il sistema per le scuole
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here