A partire della prossima settimana gli utenti di Messenger inizieranno a vedere delle pubblicità dell’app di messaggistica rilasciata da Facebook.

Gli utenti di Messenger inizieranno a vedere delle inserzioni pubblicitarie nella schermata principale della chat. La novità sarà molto graduale ma entro la fine dell’anno dovrebbero essere coinvolti quasi tutti gli utenti.

La pubblicità non è l’unico modo di fare i soldi, spiega Chudnovsky, ma Facebook sta studiando anche altri modelli di business, ma ruotano tutti intorno agli annunci.

Appena avremo ulteriori notizie vi aggiorneremo.

Articolo precedenteAnteprima Wind: il nuovo Motorola a listino da fine settimana con una promozione dedicata
Prossimo articoloSpotify: siglato accordo con Sony Music
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI