Negli ultimi periodi, a causa del lancio delle famose EarPods di Apple, si è visto nei mercati, un incremento considerevole del numero di cuffie wireless. Il modello che ci salta all’occhio e di cui vogliamo parlarvi oggi è Astrotec S70.

Astrotec S70, Bluetooth 5.0 e driver ad alta fedeltà

il prodotto offerto da Astrotec si presenta subito piacevole alla vista e poco invasivo, registrando un peso di soli 10 grammi per auricolare e 90 grammi per il case portatile, perfetto quindi per un viaggio. Le caratteristiche tecniche principali riguardano i driver dinamici ad alta fedeltà, i quali assicurano una piacevole attenuazione delle note basse e a medio tono, e promettono di offrire, grazie al bilanciamento dell’ armatura degli auricolari, una maggior sensibilità ai toni alti, permettendo a chi le utilizza di carpire tutti i dettagli nascosti della canzone in ascolto.

Non da meno è l’implementazione del chipset Bluetooth 5.0 CSR che ci assicura una connessione tra i dispositivi affidabile e sicura, offrendo un raggio di utilizzo fino a 40 metri, sia in spazi chiusi che aperti.

Autonomia e portabilità

Il basso consumo di batteria ci permette di utilizzare il dispositivo fino a 6 ore in una sola carica mentre il case portatile ci darà la possibilità di ottenere 30 ore in più, per un totale di 36 ore. Il connettore Type-C ci offrirà inoltre la possibilità di caricare i nostri auricolari in maniera super veloce, infatti 1 ora sarà sufficiente.

Una delle feature molto interessanti che Astrotec ha voluto introdurre, è la libertà di utilizzare gli auricolari in coppia o singolarmente, offrendo un’esperienza straordinaria da soli o in compagnia. E’ inoltre presente un microfono che grazie alla qualità del suono rende il dispositivo non soltanto piacevole anche per effettuare chiamate.

Ricordiamo che Astrotec S70 è ancora in via di sviluppo e si stima che non sarà in commercio prima di Novembre.

Segnaliamo intanto l’opportunità di ottenere il 40% di sconto registrandosi qui in basso :