Avete uno smartphone dotato di ricarica wireless ma non lo usate mai perchè troppo lenta a caricare? Vorreste una basetta più veloce? Eccovi serviti, SOAIY vi offre una base di ricarica wireless con ricarica rapida.

61ybjjx1u0l-_sl1500_

Questa base consente di sfruttare la ricarica wireless integrata nel vostro telefono senza impiegarci ore e ore a ricaricare completamente il terminale.

La base ha un’uscita a 5V e ben 1A (quindi lo stesso amperaggio di un caricatore standard per smartphone), ciò vuol dire che in 1 ora ricarica di ben 1000 mAh la vostra batteria, per capire quanto impiegherà una carica completa semplicemente eseguite questo calcolo: capacità batteria/1000 = ore impiegate per la ricarica.

Prendendo per esempio la batteria di un S7 Edge (3600 mAh): 3600/1000 = 3,6 ore, quindi circa 3 ore e mezza per una ricarica completa.
Il tempo è di tutto rispetto dato che parliamo di una ricarica ad induzione, ovvio che col caricatore dell’S7 Edge i tempi diminuirebbero drasticamente (anche perchè supporta la ricarica rapida).

Per quanto riguarda le dimensioni questa basetta è veramente molto compatta, essa misura infatti: 10 x 10 cm quindi veramente compatta.

 

La basetta in questione è acquistabile su Amazon a soli 24,95€ + spedizione (gratis e rapida, quindi 3 giorni, per clienti Prime).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here