Ho comprato questo power bank per il Samsung Galaxy S6, visto che ogni volta che sono fuori e non si ha possibilità di caricare il telefono con un caricatore a parete, ho avuto il bisogno di ricaricarlo nonostante la sua grande autonomia con un power bank. Il pacco è stato spedito e arrivato in un giorno grazie al servizio e alla rapidità di Amazon Prime. Il piccolo pacchetto era ben sigillato e imballato in modo tale da evitare urti alla nostra batteria.

Una volta spaccottato il tutto ci ritroviamo una scatola bianca con il power bank raffigurato e la sigla di 18500 mAh che sottolinea la potenza di questa batteria targata Swees, una ottima azienda che mi ha garantito più volte prodotti di qualità e di grande capacità. All’interno troviamo il nostro straordinario Power bank , un cavo Usb- Micro usb e un manuale in inglese quasi inutile.

 

Analizzando per bene questo power bank , posso dire che ha un ottimo design con un color black lucido che nonostante sia affascinante rilascia le ditate che a mio avviso dà molto fastidio, ma non è di design che a noi interessa, poiché questo power bank offre due porte usb con la tecnologia SmartID che serve a rilevare il dispositivo in carica e settare il voltaggio/ampere in uscita fino ad un massimo di 5V/2.1A.

Abbiamo poi un ingresso micro usb per la ricarica della batteria e con 12 ore di ricarica abbiamo il nostro power bank al massimo della sua efficienza. Affianco ritroviamo 4 led che si retro illuminano  in blu in base alla carica presente all’interno con 100% 4 led , 75% 3 led, 50 % 2 led ed infine 25% un solo led.

 

In avanti abbiamo il tasto accensione/spegnimento di questa batteria. Al prezzo di 24€ lo consiglio per chi vuole avere e risparmiare avendo comunque in cambio un prodotto di qualità.

 

LINK DI ACQUISTO QUI