Davvero un bel prodotto. Ho comprato questo piccolo diffusore per abbellire casa e fare un piccolo regalo a mia madre. La spedizione è stata veloce e imballaggio perfetto.

Nella scatola di cartone troviamo questo mini diffusore , un cavo usb , un attacco a parete per la corrente, un manuale in cinese ed inglese, infine un misurino per l’acqua.

 Bestok aromaterapia

Questo piccolo dispositivo ha un design elegante, raffinato e stile moderno. La linea bianca che circonda questo cubo è composta di led che cambiano colori.

Troviamo al di sotto della linea due tasti soft-touch e la parte superiore si alza per versare l’acqua.
Vi spiego il funzionamento del prodotto :

Per prima cosa bisogna attacchiamo il nostro piccolo diffusore alla corrente e poi versare l’acqua poiché se viene inserita prima abbiamo problemi nell’inserire il connettore sotto il dispositivo e far rovesciare il contenuto.

Una volta collegato alla corrente e versato l’acqua all’interno con il misurino uscito in dotazione dove non bisogna superare la linea che significa la massima capacità del diffusore, possiamo delicatamente cliccare sul tasto touch con la scritta RGB che ha la funzione del cambio colore.

Se viene premuto una sola volta per più di due secondi , il diffusore comincia a colorarsi e cambiare colore, se invece si vuole un colore fisso basta premere una sola volta istantaneo.
Se si vuole lo spegnimento basta tener premuto sul tasto RGB.

L’altro tasto, raffigurato da una specie di collegamento wi fi mentre si vuole raffigurare il getto d’aria, con un solo click il diffusore comincia a far fuoriuscire questo linea di fumo che emana la fragranza immessa nell’acqua. Se nel caso si vuole un getto più forte bisogna ricliccare di nuovo questo simbolo , per lo spegnimento del getto bisogna tenere premuto per un paio di secondi.
Si ricorda che bisogna aggiungere soltanto tre o al massimo 4 ml di fragranza desiderata.

Se nel caso si vuole svuotare l’acqua per il cambio vi è un verso per far passare l’acqua.

Dall’acqua che inseriamo in questo fantastico diffusore può durare dalle 4 ore fino a 3 giorni , dipendente da quanta acqua e dell’intensità del getto.
LINK PER ACQUISTO:LINK