Le cuffie wireless FLYONE Dark rifrangenti firmate DEEWEAR hanno un design unico nel loro genere.

 

Utilissime per chi come me è un appassionato di corsa. Molto semplice il loro funzionamento e con il collegamento Bluetooth 4.1 rende questo dispositivo stupefacente.

L’audio di queste cuffie wireless è nitido e stabile. Ottimo i bassi e nella media Grazie al design rifrangente assicura la visibilità nelle attività sportive nelle ore serali. DEEWEAR utilizza ottimi materiali per queste cuffie. Il cavo è anti attorcigliamento per non scomodare la nostra attività e ha una piccola pulsantiera per gestire la nostra musica e le chiamate telefoniche.

VIDEO RECENSIONE

 

Queste cuffie vengono affiancate da un set davvero completo che comprende un sacchettino per trasportare le cuffie wireless in-ear con all’interno il cavetto USB -micro usb per la ricarica, padiglioni di ricambio per le cuffie e due manuali.

I manuali uno è di lingua italiana e l’altra in lingua inglese. Compatibili con qualsiasi smartphone , ottimo anche l’integrazione con SIRI. La durata della batteria delle cuffie sono garantite fino a 5 ore di musica in ascolto o conversazione. Per essere un prodotto italiano , sono stupito da quanta bellezza e dalla qualità di queste cuffie.

Davvero un ottimo prodotto qualità/prezzo.

Potete trovare la recensione con video fatto da me QUI

Per l’acquisto potete comprarle al prezzo scontato di 48€ QUI