Swees  mi ha stupito su tutti i punti di vista. Un power bank da ben 14000 mAh.


Come sempre la spedizione Amazon fantastica, con Amazon Prime il pacco mi è arrivato in un solo giorno. Il pacchetto firmato Swees che mette subito in luce il suo prodotto raffigurazioni sulla scatola con la scritta power bank compatibile con tutti i smartphone e tablet.

Ho comprato questo power bank per ricaricare qualsiasi dispositivo. Dall’ipod allo smartphone, dalla psp allo smartwatch. Per chi ama la tecnologia e utilizza più dispositivi è consapevole che l’autonomia è la fonte di ogni cosa.

POWER BANK SWEES


Passiamo al prodotto. All’interno della scatola troviamo il nostro bel power bank fissato e il cavetto USB-MICROUSB riposto al lato in una bustina ed un piccolo manuale quasi inutile.

Il design di questo power bank è molto semplice ma nello stesso momento elegante e raffinato.
Presenta una grande capacità di 14000 mAh ed è capace di ricaricare 5-6volte completando la carica a qualsiasi smartphone. La batteria è ai polimeri di litio che garantisce una elevata qualità e prestazione nel tempo.

Presenta due porte USB con la nuova tecnologia SMARTID che serve a riconoscere il nostro dispositivo e regolare l’uscita di carica. In tal modo da poter ricaricarlo velocemente e in tutta sicurezza. Le due porte USB offrono fino al 5V/2.1 A ( complessivi 3.5A) ed è possibile ricaricare due smartphone contemporaneamente.


Sul guscio in un materiale in alluminio presenta quattro led blu dove si illuminano per la quantità della carica. 1 led 25% , 2 led 50% , 3 led 75% e infine se tutti e quattro i led sono illuminati significa che la batteria è al 100% e bisogna soltanto utilizzarla al pieno delle sue potenzialità.

Il tasto on/off è presente di lato anche se nel caso si è finita già la ricarica , il power bank si spegne automaticamente.

Un power bank eccezionale e super consigliato ad un prezzo davvero strabiliante di 19,99€

Potete Acquistarlo QUI