Negli ultimi tempi, con ormai il mercato degli smartphone che ormai bene o male ristagna sempre nelle stesse tecnologie, stanno prendendo piede altri prodotti, come i visori a realtà aumentata, ma soprattutto le camere a 360°.

Infatti poter fare foto e video a tutto il panorama che abbiamo intorno può essere molto utile in molteplici situazioni.

428e987f1b0ca2620339810d8a8a51ff_original

Come tutte le nuove tecnologie, anche queste camere a 360° sono per adesso costose e soprattutto non proprio semplicissime da usare. Adesso però c’è un progetto su Kickstarter che vuole ribaltare queste cose, cioè Camorama, la cam a 360 gradì semplice da usare ed economica, ovviamente in relazione alle funzionalità e al settore.

Camorama ha funzionalità interessanti, infatti può registrare video in 4K, risoluzione necessaria per i video a 360 gradi, che sembrano sempre poco definiti. Poi ci sono funzionalità interessanti per modificare i video e le foto direttamente dallo smartphone, così da poter condividere sui social i nostro video in maneria molto rapida e semplice.

 

Con questa cam 360° è possibile anche effettuare streaming live a 360 gradi, ovviamente nelle aziende che lo supportano, può registrare fino a 90 minuti di video che possono essere trasferiti anche tramite WiFi, molto comodo per fare le cose più velocemente.

Quindi questa Camorama fa veramente tutto, e dovrebbe essere all’avanguardia nel settore, soprattutto in relazione al prezzo, infatti se offrirete 279 dollari vi porterete a casa la Camorama da 64 GB, con una spesa superiore invece potrete avere quella da 128 GB.

LINK CAMORAMA  – ACTIONCAM 360° 4K SU KICKSTARTER

Potrete acquistare questa Camorama da Kickstarter a questo link, dove troverete anche informazioni più dettagliate e approfondite su questa cam a 360°.

Le spedizioni delle Camorama per chi ha partecipato alla raccolta fondi partiranno da novembre 2016, e partecipare alla raccolta sarà molto conveniente, poiché la cam verrà poi immessa sul mercato al prezzo di 399$.