Noi tutti speriamo che HTC riesca a risollevarsi dal momento buio che sta affrontando, non solo perché ha sempre fatto ottimi terminali, ma perché continua anche a farli. Intanto, grazie a Evan Blass, trapela in rete un’immagine che raffigura un misterioso HTC Bolt.

Lo smartphone fino ad adesso non era stato mai nominato da nessuno in rete, e questo aumenta il mistero. Sembra però che HTC sia già pronta a lanciarlo negli Stati Uniti nel mese di Ottobre in esclusiva per l’operatore Sprint.

id533600_1
HTC Bolt

Parlare di nuovo device è però eccessivo, in quanto questo HTC Bolt riprende le linee già viste su HTC 10, quindi potrebbe essere solo una variante dell’attuale top di gamma HTC, differenziandosi per poche poche piccole cose, come il posizionamento del flash posteriore, la disposizione dei sensori e della fotocamera nella parte anteriore e la possibile mancanza del jack audio da 3.5.

htc-10-global-glacier-silver-black-phone-listing
HTC 10

Dalla foto sembra che questo HTC Bolt non abbia neanche la messa a fuoco laser che è invece presente su HTC 10. La cosa in più ce dovrebbe avere rispetto al top di gamma della casa taiwanese è la doppia SIM, infatti si vede sul lato un doppio carrellino per la SIM, che potrebbe star a significare la presenza di questa tecnologia.

In ogni caso non si sa ancora niente sulla specifiche e sul prezzo, ma dovrebbe essere quasi sicuro che non lo vedremo mai presente nei nostri negozi, in quanto dovrebbe essere lanciato solo negli USA.