Quanti di voi hanno persone anziane in casa, oppure persone a letto con la febbre, alle quali serviva qualcosa e voi per distrazione non avete sentito mentre vi chiamavano?

Se state leggendo questo articolo, significa che vi è capitato almeno una volta, ed è proprio per questo che l’azienda Pictek ci viene incontro.

Dopo vari mesi di prove da parte dell’azienda, ha potuto finalmente commercializzare un campanello portatile, senza fili, il tutto a soli 20€ su Amazon!!

pictek

La confezione è molto piccola e compatta. All’interno troveremo:

  •  Trasmettitore (alimentato da una pila in dotazione);
  •  Ricevitore (alimentato direttamente in corrente);
  • Adesivo per il trasmettitore;
  • Viteria e piccoli attrezzi per il fissaggio a muro del trasmettitore.

Di lato troviamo due pulsanti fisici: uno ci permetterà di alzare o abbassare il volume,  mentre l’altro ci consentirà di scegliere quale sarà il suono che vorremmo ascoltare.

pictek

Il trasmettitore è modulabile con 52 diverse tonalità e funziona anche quando tra ricevitore e trasmettitore c’è molta distanza (300 mt dichiarati dal rivenditore). Il campanello è impermeabile per cui può stare anche all’esterno senza predisporre protezioni per umidità o pioggia. Ha un tasto per attivare il campanello ed è molto comoda la plastica rimovibile in cui è possibile inserire un’etichetta per indicare a chi si sta bussando come un normale citofono/campanello di casa.13569974_1348596958488433_315444528_o

I toni fra cui scegliere sono fin troppi (come detto prima sono ben 52), alcuni sono veramente spassosi altri sono a dir poco eccentrici. Il volume massimo è assordante (se non volete litigare con i vicini impostatelo sempre a volume medio).

Insomma, che dire, prodotto assolutamente consigliato grazie al suo rapporto qualità-prezzo molto elevato, il che lo rende un ottimo prodotto considerando il prezzo di vendita.

Potete acquistarlo tramite il seguente link su Amazon.

E voi, lo avete comprato? Lo avete trovato utile? Fatecelo sapete con un commento