L’esigenza di caricare più dispositivi alla volta al giorno d’oggi è sentita da molti utenti, in quanto in casa ci sono, di solito, molti dispositivi elettronici che richiedono cariche giornaliere. Per questo sono nati i caricatori con più di una presa USB, e Aukey è sicuramente una delle più importanti aziende che li produce.

Oggi parliamo del caricatore da parete PA-T16, in grado di supportare anche la nuovissima QuickCharge 3.0, in grado di ricaricare l’80% in soli 35 minuti. Ovviamente questo caricatore supporta anche tutte le versioni precedenti di questa tecnologia, ed è inoltre dotato della tecnologia AllPower, in grado di dosare la tensione, fino a 2.4A, in base al dispositivo collegato, se esso è privo delle tecnologie QuickCharge.

71ZDi1wcKAL._SL1500_

La confezione di vendita di questo caricatore contiene anche 2 cavi micro-USB Quick Charge da un metro oltre al caricatore, che è abbastanza grande e anche pesante, ben 240 grammi.

61v2ppI5qRL._SL1500_

Il prezzo di vendita non è molto alto data la tecnologia che è presente all’interno, se avete bisogno di più prese cosi da non attaccare mille caricatori, questo della Aukey è uno dei prodotti che fa per voi, quindi approfittate subito dell’offerta!