Con i tempi che corrono molti di noi hanno molti dispositivi elettronici a casa, come smartphone, tablet o smartwatch di vario genere. Uno dei problemi di avere tutti questi dispositivi è trovare il posto dove caricarli, non sempre cosi scontato da trovare, e soprattutto di dover attaccare molti caricatori in giro.

81e3iIm2wrL._SL1500_

Per questo Aukey, che è una delle aziende leader del settore, propone dei caricatori con più di una presa USB, cosi da ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Uno di questi prodotti è il caricabatterie da muro PA-T7, che oltre a caricare due device insieme, ha anche il supporto QuickCharge 2.0, cosi da caricare in modo rapido.

Il caricabatterie, inoltre, è dotato di tecnologia AllPower, che gli permette di dosare automaticamente la potenza di corrente, fino a 2.4A, da mandare ai device che non sono provvisti di tecnologia QuickCharge, permettendoci comunque di caricarli in tempi molto brevi.

71IVhbvxotL._SL1500_

Con tutta questa tecnologia all’interno questo PA-T7 di Aukey non poteva sicuramente essere un caricatore compatto, infatti ha dimensioni importanti: 14 x 9.6 x 5.2 cm, e anche un peso di 100 grammi.

81e3iIm2wrL._SL1500_

La confezione di vendita di questo caricatore da parete contiene anche due cavi micro-USB Quick Charge da un metro. Quindi se avete molti dispositivi e poche prese dove metterli questo prodotto Aukey risponde sicuramente alle vostre esigenze, ad un prezzo contenuto grazie allo sconto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here