Con i tempi che corrono molti di noi hanno molti dispositivi elettronici a casa, come smartphone, tablet o smartwatch di vario genere. Uno dei problemi di avere tutti questi dispositivi è trovare il posto dove caricarli, non sempre cosi scontato da trovare, e soprattutto di dover attaccare molti caricatori in giro.

81e3iIm2wrL._SL1500_

Per questo Aukey, che è una delle aziende leader del settore, propone dei caricatori con più di una presa USB, cosi da ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Uno di questi prodotti è il caricabatterie da muro PA-T7, che oltre a caricare due device insieme, ha anche il supporto QuickCharge 2.0, cosi da caricare in modo rapido.

Il caricabatterie, inoltre, è dotato di tecnologia AllPower, che gli permette di dosare automaticamente la potenza di corrente, fino a 2.4A, da mandare ai device che non sono provvisti di tecnologia QuickCharge, permettendoci comunque di caricarli in tempi molto brevi.

71IVhbvxotL._SL1500_

Con tutta questa tecnologia all’interno questo PA-T7 di Aukey non poteva sicuramente essere un caricatore compatto, infatti ha dimensioni importanti: 14 x 9.6 x 5.2 cm, e anche un peso di 100 grammi.

81e3iIm2wrL._SL1500_

La confezione di vendita di questo caricatore da parete contiene anche due cavi micro-USB Quick Charge da un metro. Quindi se avete molti dispositivi e poche prese dove metterli questo prodotto Aukey risponde sicuramente alle vostre esigenze, ad un prezzo contenuto grazie allo sconto!