Spettacolare

action cam arrivata in un solo giorno grazie al servizio e la rapidità di Amazon

Prime. Il pacco è arrivato ben imballato e sicuro.

Subito ritroviamo la nostra action cam sulla scatola  in tutta la sua bellezza e il suo design studiato. All’interno troviamo la nostra action cam protetta da uno scafandro che servirà ad immergere la telecamera in acqua fino a 30 metri.

La telecamera viene accompagnata da una marea di accessori e vari agganci in modo tale da utilizzarla per qualsiasi sport e una batteria da
900 mah che assicura circa i 70 minuti di registrazione.
Abbiamo inoltre un piccolo manuale multilingua.

Una volta tolto questo guscio che ricopre la piccola accompagnata action cam , che con il movimento di apertura anche indicato sulla scocca, possiamo utilizzare la nostra telecamera facilmente.

Lo schermo è 1.5″ , ha un tasto accensione in avanti con la scritta mode per poter cambiare le funzioni , ovvero :
video, foto e impostazioni. Affianco abbiamo la firma ccbetter

,in alto abbiamo il tasto ok che con un click invia a registrare o scattare foto in base alla modalità inserita. Nel lato destro abbiamo il bilanciere con il tasto su e giù per scorrere ed impostare la nostra action cam.

Nel lato sinistro possiamo notare che la piccola telecamera ha una porta micro usb per la ricarica e per trasferimento dati, un uscita HDMI mini per visionare i nostri video e le nostre foto su uno schermo più grande ed infine l’ingresso per la Microsd che viene letta fino a 32 giga.

 

In basso abbiamo l’entrata della batteria da 900 mah intercambiabile. È possibile impostare la telecamera in lingua italiana mediante le impostazioni e scegliere la risoluzione dei video e foto, la telecamera è una 12 megapixel interpolati ovvero in realtà saranno 5 – 6 megapixel capace di registra in 1280 FULLHD. La lente ha un angolo di visione di 170°. Pesa soltanto 58 grammi , un ottimo prodotto che ha un prezzo irrisorio su questo link per quella normale , oppure su questo link per la versione WIFI.