La serie Chuwi Hi è in fase di potenziamento con schermo ad alta risoluzione fin dall’inizio, che può essere dimostrato da Hibook pro e Hi12, entrambi i quali sullo schermo appaiono davvero tra le tavolette delle stesse dimensioni sul mercato e veramente i leader tra i suoi coetanei. Chuwi ha aggiornato le sue linee di prodotto con il più recente processore di Apollo Lake nel mese di febbraio, il Hi13, lo stesso schermo SurfaceBook da 13,5 pollici con una risoluzione fino a 3000 * 2000, il nuovo design Goldmont, quattro processori quad-core a clock a 2,2Ghz. Alcuni utenti hanno dubbi sul fatto che Apollo Lake possa permettersi una tale alta risoluzione dopo il comunicato stampa. 

Specifiche dello schermo Hi13

La risoluzione 3000 * 2000 può soddisfare l’uso più professionale, come disegni architettonici, composizioni CAD, raggi X medici, ecc., Poiché 267PPi consente agli utenti di vedere più dettagli minori e chiari. Il materiale utilizzato è lo schermo IPS con un angolo di visione ultra largo, attualmente ampiamente utilizzato in telefoni cellulari, tablet PC. Rispetto allo schermo LCD tradizionale, le risposte dello schermo IPS più velocemente consentono un movimento più nitido nelle immagini con ampio angolo di visione, immagine dinamica di immagine senza ombra, con velocità di risposta e colore vera e così via. La gamma di colori SRGB a 100% mostra più colori, il restauro dei colori ha anche raggiunto una certa altezza rispetto alle tavolette regolari.

Pagina web FishIE Test serbatoio

Il serbatoio FishIE è utilizzato principalmente per testare le prestazioni di accelerazione grafica delle pagine web, il cui standard è sempre più importante oggi, specialmente quando tutti stiamo circondando con i giochi web in aumento. Questo test riflette la capacità del tablet di elaborare grafici per la pagina, in particolare l’accelerazione GPU. L’azienda ha impostato 1000 pesci nello stagno e gli FPS rimangono stabili tra i 40 ei 50 anni utilizzando il proprio browser Edge di Microsoft e l’effetto visivo è molto liscia senza cadute di frame. Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di un bug come il ritardo di fotogrammi durante giochi web o video in linea finché siamo in una connessione stabile di Internet.

Prova video 4K

Quando abbiamo provato il video 4K in formato TS con risoluzione 3840 * 2160 e codifica 50M su un PC desktop con processore I5-4460 dotato, ha mostrato un rallentamento abbastanza grave; tuttavia, Hi13 ci ha sorpreso con una riproduzione liscia durante tutto il tempo e il colore era così vivido. L’azienda ha scelto il più popolare gioco LOL aggiornato per eseguire un test. Possiamo vedere che l’eroe può essere spostato facilmente nella posizione desiderata nella fase iniziale in FPS42 e quando le truppe spingono la torre, è sceso a FPS35 in media qualità con una varietà di abilità di attacco liscio. Il lago Apollo GPU è all’altezza del compito dei giochi online. Attraverso i tre test di cui sopra, possiamo vedere che l’alta risoluzione 3000 * 2000 non diventerà la debolezza di Hi13, ma migliorerà notevolmente la nostra esperienza di intrattenimento. Accoppiato con i 4 altoparlanti, porterà un’esperienza più scioccante sul video 4K o su giochi online che il notebook medio, il tablet PC!

Articolo precedenteIl primo stato d’Europa ad avere il 5G, sarà San Marino.
Prossimo articoloWind: come richiedere il codice coupon per attivare la nuova Smart 7 Gold se si proviene da Tim
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI