Sicuramente a voi possessori di OnePlus 3 Cyanogenmod non sarà un nome che suonerà nuovo. Comprando un OP3 sapevate di acquistare un terminale particolarmente portato al modding, CPU Qualcomm e sistema già di base (quasi totalmente) Android Stock; Bene sarete felici di sapere che sono finalmente disponibili le prime Nightly della custom ROM più famosa, ebbene si la CyanogenMod.

1466162212-1874

Come sopra detto vi ricordo però essere solo in versione Nightly ovvero facilmente e spesso molto instabili con bug più o meno pesanti che possono andare ad influire notevolmente sull’uso di tutti i giorni. Queste versioni sono aggiornate praticamente tutti i giorni, partiamo infatti dal 23 Luglio, poi c’è la versione del 24 Luglio e quasi sicuramente entro fine giornata arriverà anche la versione del 25 Luglio quindi tanto vale aspettare ad installarla.

In caso voleste provare questa ROM vi ricordo che necessita innanzitutto di Bootloader sbloccato, con permessi di root e relativa recovery modificata per installare la ROM vera e propria.

Eccovi la pagina di download contenente tutte le versioni ad oggi disponibili:

Fateci sapere come vi trovate!