Tra dieci giorni, inizierà il Photokina 2016, evento dedicato al mondo della fotografia ma ultimamente è aperto anche agli ormai famosissimi quadricotteri.

Uno dei principali esponenti del Photokina 2016 dovrebbe essere DJI con il suo nuovo drone “Mavic”.

id531284_1

Si tratta del più piccolo del produttore ma comunque capace di registrate video in 4K grazie alla stabilizzazione tramite gimbal a due assi.

Ha un controller LCD e Wi-Fi fino a 300m di distanza. Monta un sistema operativo basato su Android e la batteria dovrebbe essere la metà di DJI Phantom.

id531285_1 id531283_1

Nessun montaggio ogni volta, basterà aprirlo correttamente e connettersi da remoto per iniziare a far volare il drone.

Non ci sono ulteriori informazioni nè sul prezzo nè sulla disponibilità ma dovrebbe costare sotto i 1000€, non ci resta che attendere maggiori notizie da DJI.

Articolo precedenteHuami AMAZFIT prenotabile su GearBest
Prossimo articoloCreative Outlier Sports: cuffie in-ear ultraleggere
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI