Tim Cook, CEO Apple, ha deciso pochissimo tempo fa di aprire un Centro di Sviluppo iOS Europeo. Ma le motivazione fino ad oggi erano sconosciute.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Tim Cook in quest’ultimo tempo ha viaggiato spesso in Italia, la prima delle occasioni, per l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Bocconi, ed ha riscontrato una differenza tra “quelli di sopra”, con una densità demografica maggiore, maggiore salario, più industrie, più produttività. Questo è stato “un fattore positivo” per “quelli di sotto”, perché Tim Cook vuole aiutare e ci tiene tanto a farlo per rendere l’Italia “equilibrata” e per questo ha aperto un centro proprio a Napoli. 
VAI COOK. SEI IL MIGLIORE


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Articolo precedenteApple espone i risultati fiscali del 2016
Prossimo articoloProgramma di sostituzione per l’alimentatore di Apple
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI