La più recente espansione del GCC Pokémon, Sole e Luna

Invasione Scarlatta, è finalmente disponibile nelle edicole e nei negozi italiani.

La più recente espansione del GCC Pokémon, Sole e Luna – Invasione Scarlatta, è finalmente disponibile nelle edicole e nei negozi italiani. Con oltre 110 carte, Sole e Luna – Invasione Scarlatta si incentra tutta sull’imminente battaglia per il predominio della regione di Alola e ospita il debutto nel GCC Pokémon di Pokémon del calibro di Silvally, Nihilego, Buzzwole, Kartana, Guzzlord e Tipo Zero. Riusciranno Silvally-GX e i suoi alleati a salvare le isole di Alola o saranno le Ultracreature a controllare la regione?

Altri aspetti chiave di questa espansione sono l’inclusione delle carte Aiuto Samina e Iridio e la presenza di Exeggutor di Alola e Marowak di Alola, oltre a ben otto Pokémon-GX in totale. Inoltre, i giocatori del GCC Pokémon potranno lanciarsi subito nella mischia con due mazzi tematici precostruiti di 60 carte: Zanne Micidiali e Tuoni Roboanti.

Per saperne di più su Sole e Luna – Invasione Scarlatta, guarda il video del lancio  o visita www.pokemon.it .

Articolo precedenteStop alla fatturazione ogni 28 giorni dei gestori telefonici e delle pay tv
Prossimo articoloGearBest: Italy Express per ordini inferiori ai 35$
Salve a tutti, sono Fulvio Siciliano, studente del corso di laurea magistrale in Ingegneria dell'Automazione presso l'Unical, laureato in Ingegneria Elettronica, nella medesima università, appassionato sin da piccolo dell'Elettronica e della tecnologia, riparo telefoni sin da quando avevo 8 anni, in quanto guardavo mio fratello che svolgeva questo mestiere, anch'esso ingegnere elettronico. Spero che quello che vi scrivo e vi dico non vi secchi! :-D
CONDIVIDI