Per tutti gli appasionati di GearBest, uno tra gli E-commerce cinesi più grandi del globo,è  stato annunciato poco fa che è possibile effettuare la spedizione Italy Express mediante corriere GLS anche per ordini inferiori ai 35$.

GearBest: disponibile la Italy Express anche per ordini al di sotto dei 35 dollari

Quindi la primissima notizia che salta all’occhio è il gran ritorno della spedizione Italy Express, anche per ordini inferiori a 35$.

Infatti, fin’ora questa opzione era possibile solo per ordini con un costo complessivo più elevato, che escludeva quindi tutti i prodotti di costo minore.

Ma come sempre, abbiamo un però. Ovvero, tutti gli ordini del valore superiore ai 35 dollari e inferiore ai 100 dollari, non potranno beneficiare della spedizione Italy Express – Priority Line. Ciò vuol dire che converrà accumulare almeno 100 dollari di prodotti nel carrello, in modo da poter usufruire questa tipologia di spedizione.

Gli ordini di novembre e dicembre potrebbero subite dei ritardi

Lo staff dello store si è scusato anticipatamente per i possibili disagi che potranno essere registrati in questo periodo e in particolar modo a dicembre. Per via delle festività natalizie il flusso di ordini è in costante aumento, quindi, tutti gli ordini di novembre / dicembre potrebbero subire un ritardo nelle spedizioni di circa una settimana. Quindi, con la spedizione Italy Express il tempo medio di attesa per ricevere il proprio pacco sarà ci circa 15-25 giorni lavorativi.