Facebook, dopo aver rilasciato la nuova release per Android, ha deciso di rilasciarla anche per iOS, introducendo su quest’ultimo gli sfondi colorati per gli stati!


Per utilizzarli, non vi dovete far altro che cliccare sull’icona “Aa(arcobaleno)” e vi appariranno i singoli colori.

Notiamo appunto ben sette sfumature come il giallo, tramonto, rosso, verde, viola, blu e nero, ma probabilmente Facebook non si ferma qui..con una nuova release potrebbe introdurre nuove colorazioni!

Articolo precedenteAmazon-SCONTI del 31 Marzo 2017, con Offerte IMPERDIBILI
Prossimo articoloAmazon-SCONTI del 1 Aprile 2017, con Offerte IMPERDIBILI
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI