Siete alla ricerca di una fitness band che costi poco ma che sia molto funzionale?

Se la vostra risposta è Si, abbiamo il prodotto che fa per voi: DIGGRO E06 con certificazione IP67.

51l4-gsGlwL._SL1024_

La smartband DIGGRO E06 viene fornita in una confezione completa di libretto di istruzioni e con un comodo caricabatterie che si ricarica tramite attacco proprietario.

Diggro

Il design ricorda molto quello della XIAOMI Mi Band, il cinturino in plastica TPU è comodo da portare specialmente nelle giornate calde in cui la gomma risulterebbe insopportabile e fastidiosa al tatto.

61x5fxZHxzL._SL1024_

Per connettersi allo smartphone utilizza Bluetooth 4.0, il che rende la connessione molto stabile ed un bassissimo consumo di energia per la batteria. Inoltre è presente la modalità anti-lost, allontanandosi dallo smatphone, la band inizierà a vibrare avvertendoci.

61MlVA5z59L._SL1024_

La batteria è da 40mAh e lo schermo OLED da 0.69 pollici fanno in modo che la ricarica della band possa durare fino a 20 giorni in standby o sette giorni in caso di uso continuo.

6149rDe4ymL._SL1024_

Il software installato sulla band ci permette di fare alcune cose malgrado la grandezza molto ridotta del display. Avremo la possibilità, ad esempio, di utilizzare la band come comando a distanza per le foto oppure per gestire le tracce musicali nel caso stessimo ascoltando della musica.
Il nome dell’app da installare sullo smartphone è “Power Sensor”.

71u+tHvGpXL._SL1024_

 

Uno dei tanti pregi di questa fitness band è che ha la certificazione IP67, quindi è impermeabile e resistente a polvere ed acqua.71YYwYFlcTL._SL1024_

Il rapporto qualità-prezzo è molto elevato anche se per me l’applicazione è ancora troppo “povera” per essere considerata una vera e propria smartband.

Potete acquistare la fitness band a soli 22€:


Articolo precedenteSmartphone Timmy M9 in offerta su Amazon a 50€
Prossimo articoloDroni Haibei JJRC H6D: piccolo ma divertente
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI