ll pacchetto mi è arrivato nei tempi prestabiliti e con il mitico Amazon Prime spedizione assicurata e ben imballata.



Una scatola davvero ben curata nei minimi dettagli. Una volta tolto il sigillo troviamo all’interno questo fantastico power bank, un manuale in inglese e cinese (peccato che non c’è la lingua italiana), un cavetto usb-microusb di 40 centimetri per la ricarica al dispositivo ed un altro cavetto per la ricarica della batteria, 1 laccetto per attaccare il power bank al nostro portachiavi.

In questo caso ho scelto il Doodle Devil con questi fantastici design i che ha vinto nel 2014 il Design Taiwan Internazionale.
Non è molto ingombrante e neanche tanto pesante, nel retro troviamo una porta USB e una porta micro usb. In avanti abbiamo il tasto accensione che possiamo modellare con tanti sticker che vengono offerti dal produttore con vari colori. Una volta acceso , le piccole corna che si ritrovano nella parte superiore si illumineranno di :
Rosso nel caso di carica 100% – 70%
Blu nel caso di carica compresa 70% – 30 %
Verde nel caso di carica compresa 30% – 0 %


Ha una capacità di 5200 mah con polimeri di litio, si ricarica al 100% con 6 ore e assicura due cariche al mio dispositivo ( Samsung S6).
Ha un uscita da 1A con 5V, quindi non possiamo approfittare di una carica veloce.

Viene inserito nella scatola anche una piccola spilla a forma di cerchio con corna che serve ad inserire il filo o l’utilità di far fuoriuscire il carrellino della sim.

Acquista EMIE Power bank su Amazon, al prezzo scontato di 26,30€ !

NON TI FAR SCAPPARE IL BLACK FRIDAY CON AMAZON , TANTISSIME OFFERTE TI ASPETTANO!