Il nuovo video svela il vincitore del contest, introduce gli eventi invernali e il teaser di Elvenar
InnoGames TV dà il via alla stagione delle feste natalizie e introduce l’episodio di dicembre. Il video svela il vincitore della Kindle Tablet Competition,  riassume i prossimi eventi in-game e regala un teaser speciale dell’evento invernale di Forge of Empires.
Il gioco fantasy di costruzione delle città di InnoGamesElvenar, dà il via alla puntata offrendo una panoramica dei progetti previsti per il  prossimo anno. Timon e Oliver del team anticipano ciò che i giocatori dovranno aspettarsi nei prossimi mesi.  In seguito la padrona di casa, Diana, annuncia il vincitore della Kindle Tablet Competition mentre il game designer Peer introduce gli eventi invernali di Forge of Empires. A questo punto David del team di Tribal Wars 2 riassume la recente sessione Q&A del gioco su Facebook mentre il gioco di strategia Grepolis sfoggia nuovi aggiornamenti, tra i quali una nuova grafica e alcune modifiche all’applicazione mobile, oltre all’annuncio del prossimo evento. Ultimo, ma non per questo meno importante, Tribal Wars mostra la versione rinnovata di Castle Assault: il team ha infatti riportato l’evento all’interno del gioco dopo aver effettuato diverse modifiche, per soddisfare sempre più le richieste dei giocatori. 
Attraverso il video podcast mensile, InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.
Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires.