Il viaggio all’interno di Forge of Empires prosegue e giunge nel “Futuro Artico”
InnoGames annuncia una nuova era all’interno del popolare gioco di costruzione delle città Forge of Empires: Futuro Artico. A partire da oggi i giocatori di tutto il mondo potranno sbloccare tecnologie uniche, unità ed edifici in una nuova epoca glaciale.
Per la prima volta nella storia di Forge of Empires la nuova era è suddivisa in 4 parti, ciascuna con la propria data di release. Questi nuovi segmenti di contenuto vengono separati tra loro per garantire ai giocatori un gameplay unico e costante. InnoGames mostra un video all’interno del quale i game designer di Forge of Empires Thi e Kai descrivono le recenti aggiunte.
Non appena i giocatori sbloccano Futuro Artico appare nella città il sito di costruzione di un nuovo edificio: The Harbor to Arctic.
A partire dalla seconda release di contenuti i giocatori inizieranno le loro spedizioni nell’Artico partendo da questo edificio. Da oggi, i giocatori presenti nella nuova era glaciale avranno accesso a tre nuove truppe e a quattordici nuovi edifici all’interno del gioco.E i giocatori potranno in seguito combattere anche su altre mappe a tema ghiaccio e neve.
Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 400 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.