Quanto vorremmo avere un gamepad con chi si può giocare su tutti i nostri dispositivi, da console al telefono? Ecco, con il GameSir G3s questo è possibile, in quanto questo gamepad wireless si connette con molti dispositivi.

710xlewjl-_sl1200_

Questo G3s è un gamepad Wireless con banda a 2,4 GHz e Bluetooth 4.0, questa doppia connettività gli permette di essere compatibile con gli smartphone Android, con i PC Windows anche anche con la console PlayStation 3, quindi un gamepad a tutto tondo.

Il gamepad ha ovviamente una batteria integrata da 600 mAh, che permette di rasentare quasi le 18 ore di utilizzo garantite dall’azienda. Le dimensioni di questo joystick sono ottimali, infatti i 16 x 10.3 x 5.8 centimetri lo rendono ergonomico e i 190 grammi di peso lo rendono anche abbastanza leggero per sessioni di gioco prolungate.

61ag8u3zusl-_sl1200_

Nella confezione troviamo, oltre al G3s, anche il ricevitore wireless da 2,4 GHz, utile per collegarlo ai dispositivi come PC o console, e anche il supporto che si fissa al gamepad per mettere gli smartphone fino a 5,5 pollici, cosi da poter giocare con lo smartphone.

61qaw7ssv1l-_sl1200_

L’ergonomia di questo joystick è molto buona, la forma si avvicina molto ad un gamepad della PlayStation, quindi sarà familiare per molti, la costruzione è buona e non ci sono scricchiolii, e anche i tasti hanno una buona corsa e non si inceppano mai.

61nxiwhhujl-_sl1200_

Sicuramente per i prezzo che ha è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista, soprattutto per la possibilità di usarlo con vari dispositivi, dallo smartphone alla console e al PC, che per un appassionato di videogiochi può essere una qualità molto importante, cosi da avere un solo gamepad per fare più cose.

61t-lsk8dql-_sl1200_

In conclusione, questo GameSir G3s è un ottimo prodotto, sopratutto al prezzo di 34,99 euro che ha in questo momento su Amazon, dove è in sconto di oltre il 50%. Se volete un secondo gamepad per la PS3 o semplicemente volete un joystick fatto bene per il PC senza spendere tanto, o se volete iniziare a giocare sullo smartphone, questo può essere sicuramente la scelta giusta.

Articolo precedenteAuricolari Bluetooth JoyGo per uso sportivo
Prossimo articoloRecensione Lenti per smartphone VicTsing
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI