Su Gearbest sta per iniziare il Novembre di promozioni, sconti che cominceranno l’11 Novembre per poi culminare il 24 con il Black Friday con sconti folli. L’evento inizierà in realtà il 1 novembre, cioè domani e sarà diviso in tre periodi.

La prima parte si svolgerà dal 1 al 7 Novembre quando, facendo login con il proprio account di Gearbest, si avranno tre tentativi di vincere premi e coupon per comprare qualsiasi cosa. Condividendo le offerte sui social si avranno anche tentativi aggiuntivi.

La parte sostanziale, però, si avrà dall’8 al 12 Novembre, quando tantissimi prodotti saranno in offerta lampo, con prezzi stracciati. Ovviamente non si sa ancora quali prodotti saranno in offerta, però abbiamo due anticipazioni di prodotti interessanti che saranno in offerta:     

La terza parte sarà dal 13 al 20 Novembre e sarà quella che precederà il Black Friday del 24 Novembre, dove ci saranno nuovi giochi per vincere e nuovi sconti su tanti prodotti interessanti.

Ovviamente questa promozione sarà attiva sia sul sito di Gearbest principale che sul sito di Gearbest Italia, così da avere offerte su prodotti che potranno arrivare prima nelle vostre case.

Potrete trovare più informazioni su questo grande evento promozionale 11.11 di Gearbest visitando questa pagina. Buon shopping a tutti! Aggiorneremo l’articolo di promozioni lampo con codici sconto interessanti. Restate sintonizzati!

Articolo precedenteRecensione Huawei Mate 9 Pro : vale la spesa?
Prossimo articoloNokia 2: due giorni con una sola ricarica
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI