Geekbench 4 l’app per il calcolo dei benchmark del processore, è attualmente in offerta gratuita su App Store, per iPhone ed iPad.

 

GeekBench 4 supporta anche gli iPhone 7 e permette di effettuare test professionali ottenendo un punteggio finale come risultato, sia in single core che in multi-core.

Durante la procedura viene esaminata la RAM, la CPU, la velocità di elaborazione immagini, di frame al secondo che possono essere gestiti in fase di stress o meno. L’ultima versione in Metal riesce a misurare le prestazioni della scheda grafica in maniera ottimale. Potrete avere l’app gratuitamente fino al 10 Aprile e per poter scaricare l’applicazione, potete cliccare qui.

 

Articolo precedenteAmazon-SCONTI del 5 Aprile 2017, con Offerte IMPERDIBILI!
Prossimo articoloiPhone X diventa realtà in questo nuovo video concept
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here