Arriva un video davvero sensazionale, che ci mostra il concept del possibile prossimo iPhone 2017, che si chiamerà forse iPhone X.

Il blog ComputerBild ci mostra un concept davvero ben fatto del prossimo e possibile iPhone X, in stile iPhone 2G, con un nuovo Tasto Home virtuale e sensibile alla pressione, nuove retro in stile primo iPhone, e tanto altro. Manca ormai, relativamente poco, all’uscita del nuovo iPhone e dopo tutti i rumors usciti, questo, potrebbe essere uno dei più belli ed interessanti fino ad ora. Speriamo che sia tutto vero e che anche i brevetti pubblicati da Apple, sul sensore biometrico, come tasto virtuale nello schermo, sia vero.

Il concetto di futuristico e retro uniti in un unico prodotto fantastico.

Potete vedere il video tramite questo link.

Articolo precedenteGeekbench 4 è GRATIS su App Store solo per qualche giorno. Affrettatevi.
Prossimo articoloI nuovi iMac 2017 avranno una Magic Keyboard con Touch Bar? Ecco la verità.
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here