La nuova Touch Bar, ovvero il piccolo display OLED TouchScreen posto al di sopra degli ultimi MacBook Pro, potrebbe fare la sua apparizione anche sugli iMac del 2017, grazie a delle nuove Magic Keyboard adattate.

Infatti, un brevetto rilasciato oggi dal Patent and Trademark Office degli Stati Uniti, comprendente tre diverse domande del suddetto brevetto, numerate 20.170.090,596, 20.170.090,597 e 20.170.090,654. Si parla di una nuova tastiera wireless per iMac, con la tanto attesa Touch Bar. All’interno della documentazione molto vasta, viene descritta una nuova interfaccia Touch Bar, compatibile con uno schermo distaccato dalla tastiera stessa, in poche parole un iMac.

Come avviene negli attuali MacBook Pro, la Touch Bar sostituisce completamente tutta la fila dei tasti funzione, ovvero quelli che comunemente chiamiamo F1, F2, F3 e così via.

 

Articolo precedenteiPhone X diventa realtà in questo nuovo video concept
Prossimo articoloGalaxy S8, basta una foto per bypassare il riconoscimento facciale
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI