Vi abbiamo parlato pochi giorni fa del rilascio ufficiale di Google Duo, la nuova app di videochiamate dell’azienda di Mountain View (Google Duo approda oggi su Android e iOs) confermato anche da un post su Google+ da parte di Amit Fulay, product lead for communication di Google.

Oltre a questo, Fulay, rispondendo alle domande di alcuni utenti, ha confermato la presenza della chiamate vocali oltre a quelle video all’interno di Google Duo, cosa utile se si vogliono usare meno dati, o se la nostra connessione è debole.

fulay-google-duo

Per ora, però, su Duo ci sono ancora solamente le chiamate video, infatti per il rilascio di quelle vocali, Fulay, si è limitato ad un “coming soon”, espressione che vuol dire poco, soprattutto per Google. Bisognerà solo aspettare per vedere quando Google integrerà questa funzionalità su Duo.

Articolo precedenteMeizu Pro 7 mostrato in nuove immagini
Prossimo articoloPrimo drop test per Samsung Galaxy Note 7
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI