Honor 8 è stato presentato poco tempo fa, ed ha riscosso un grande favore tra il pubblico grazie al suo design e alle sue ottime prestazioni, che hanno contraddistinto un po’ tutti gli Huawei nell’ultimo anno. Ieri, però, Honor ha presentato a Parigi una nuova versione del suo device: l’Honor 8 Premium.

id537691

Tra l’Honor 8 normale e questa versione Premium non ci sono molte differenze, infatti la scheda tecnica è praticamente la medesima, con il Kirin 950, 4 GB di RAM, il display da 5,2 pollici FullHD e la batteria da 3000 mAh; quello che cambia è lo storage interno, che passa da 32 a 64 GB espandibili tramite microSD se si rinuncia alla seconda SIM.

L’altra novità di questa versione Premium è sicuramente il color oro, che visto dalle foto sembra molto bello ed elegante, anche l’interfaccia di sistema cambia nel colore, infatti, come si può notare dalle foto, richiama il colore della scocca nelle icone.

Ovviamente questo Honor 8 Premium verrà venduto anche nelle colorazioni Bianca, Blu e Nera e avrà un prezzo di 449 euro, mentre l’Honor 8 normale ne costa 399, e per ora è un’esclusiva del mercato francese. Non sono state date informazioni riguardo la commercializzazione nel resto d’Europa.