I video e le foto a 360 gradi sono indubbiamente un evoluzione importante nel mondo digitale, perché donano sicuramente più immersività e caratterizzano gli scatti. Visto il prezzo alto delle cam ora in commercio, arriva un’alternativa più economica da Indiegogo, dove è presente un crowdfunding per l’Insta360 Air.

insta360_air_hands-close-up

Questa cam si può collegare allo smartphone, o anche ad altri dispositivi come un PC, e tramite la porta micro USB, o anche Type-C, permette di scattare foto e catturare video. La risoluzione dei video è di 2K, mentre le foto vengono scattate in 3K, che sono definizioni necessarie per questo tipo di foto, per evitare che vengano meno sgranate, inoltre c’è un sistema di stabilizzazione digitale.

l6v1mfnn4of1bckrshrs

Questa Insta360 Air ha il vantaggio di essere piccola e maneggevole, cosa imprescindibile per questo tipo di prodotti, per essere così però si è dovuto rinunciare a qualcosa, come alla batteria interna, infatti la cam sfrutterà la batteria del nostro smartphone.

ubp3qkcn4mhxlbj46ep8

Il prezzo è una delle cose più interessanti, infatti potrete prendere questa Insta360 Air a 99 dollari se parteciperete alla campagna di raccolta fondi, sennò potrete spendere 119 dollari quando il dispositivo sarà disponibile sul mercato.

Se avete l’esigenza di una cam a 360 gradi non potete farvi sicuramente scappare questa occasione, andate su questo sito e partecipate alla raccolta fondi per questa Insta360 Air.