Monaco, 3 maggio 2017 – L’Arcade non muore mai… e torna oggi in Europa e in Australia! Knights of Valour, il beat ‘em up a scorrimento laterale che si basa su livelli, fino a un massimo di quattro giocatori, è disponibile per il download sui sistemi PlayStation®4 di Europa e Australia. Basato sul popolare gioco Arcade, i giocatori assumono il ruolo di uno dei sette personaggi proposti, ciascuno con una serie di abilità uniche e con stili di gioco differenti, a seconda delle preferenze personali. Da soli, o fino a tre amici in modalità cooperativa online, i giocatori si troveranno impegnati a sconfiggere gli scagnozzi dell’Imperatore Yan e a lottare contro un antico male che cerca di distruggere il pianeta.

Basato sul classico franchise arcade e in seguito sviluppato da International Games System Corp. (IGS), veterani del genere arcade, Knights of Valour è un beat ‘em up ricco di azione e dal ritmo frenetico, che si svolge in diversi e bellissimi livelli a scorrimento laterale.

“Dopo aver annunciato l’uscita di Knights of Valour siamo stati letteralmente travolti dalla quantità di feedback positivi da parte della community”, ha commentato Achim Kaspers, General Manager di GAMESinFLAMES. “Abbiamo davvero colpito nel segno. Knights of Valour ha fan in tutto il mondo, tutti entusiasti di poter giocare finalmente a questo nuovo titolo del franchise. Non potremmo essere più felici, e in attesa di veder crescere ulteriormente la community.”

Knights of Valour è disponibile gratuitamente e in esclusiva su PlayStation®4 sul PlayStation Store. Per ulteriori informazioni visita: http://www.kov-game.com/, guarda il trailer su Youtube e diventa fan su FacebookKnights of Valour è disponibile su PlayStation 4

Articolo precedenteYouTube introduce la Dark Mode: ecco come averla.
Prossimo articoloVodafone Super Special 10GB: l’offerta winback a 10€ al mese
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi. Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI