YouTube ha terminato il testing della nuova versione del sito, rilasciando tantissime novità, tra le quali troviamo anche la Dark Mode.

Dopo più di un anno di test, YouTube ha finalmente reso disponibile la nuova grafica del sito web.

Il nuovo punto di forza della nuova grafica 2017, è certamente il Material Design su desktop, che non richiede una soluzione alternativa all’URL, se utilizzato anche in versione mobile.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che l’obiettivo del ridisegno in questione, è quello di rendere l’esperienza desktop più uguale a quella che si trova su mobile, e viceversa, evidenziando un aspetto più semplice per per tutte le tipologie di contenuti presenti sul sito.

Il nuovo design porta con se lo scorrimento infinito, dei banner end-to-end per il  profilo utente, ed una pagina video molto più grande. C’è anche la possibilità ti abilitare la Dark Mode, ovvero una funzione che ci permette di scurire le classiche barre bianche del sito, in modo tale da non darci fastidio nelle ore notturne, se per esempio guardiamo video con tutte le luce della stanza spente.

Il cursore sotto l’immagine consente di confrontare YouTube con il modello di materiale rispetto alla versione classica. L’aggiornamento (a sinistra) offre più spazio bianco, una barra di ricerca colore più leggera e allinea il nome utente di YouTube sotto i video con viste correnti.

Potete provare tutte le novità che vi abbiamo appena segnalato, tramite YouTube.com/new.

Articolo precedentePresunto mokeup di iPhone 8 avvistato in rete
Prossimo articoloKnights of Valour è disponibile su PlayStation 4
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here